Circolare 216

Premiazione del Concorso “Fòrmati e fermiamo insieme il bullismo e il cyberbullismo”

Cerimonia di premiazione della terza edizione del Concorso di Istituto " Fòrmati e fermiamo insieme il bullismo e il cyberbullismo"

AGLI ALUNNI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

AL PERSONALE DOCENTE

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

OGGETTO: Cerimonia di premiazione del Concorso “Fòrmati e fermiamo insieme il bullismo e il cyberbullismo” – III Edizione

Venerdì 15 marzo 2024 si terrà la cerimonia di premiazione della terza edizione del concorso d’Istituto “Fòrmati e fermiamo insieme il bullismo e il cyberbullismo”.

L’evento sarà suddiviso in due parti: la prima si svolgerà in modalità online a partire dalle ore 10:00, aperta alla partecipazione di tutte le classi della scuola secondaria, con la presentazione dei lavori e la proclamazione dei vincitori. Il link per la partecipazione sarà comunicato ai coordinatori di classe.

Nella seconda parte il dirigente scolastico e il prof. Roberto Gessa, referente per il contrasto al bullismo e cyberbullismo, consegneranno i premi e gli attestati di partecipazione ai concorrenti nelle loro classi.

Si ringraziano alunni e docenti per la partecipazione e l’impegno profuso per la realizzazione dei lavori.