Presa di servizio personale scolastico a. s. 2024/2025
Si comunica che il personale elencato di seguito dovrà assumere servizio il 02/09/2024 (unica deroga possibile è per gravi e comprovati motivi di salute o personali):
- docenti e ATA neoassunti a tempo indeterminato;
- docenti e personale ATA trasferiti;
- docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria/ in utilizzazione;
- docenti con cattedra oraria esterna presso questo istituto;
- docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2025 o fino al 31.08.2025;
- docenti di Religione Cattolica.
Gli interessati devono presentarsi in segreteria, nella sede centrale sita a Senorbì in via Campiooi 16 (fronte ASL), per formalizzare la presa di servizio secondo il seguente prospetto orario:
Personale ATA ore 08:00
Personale Docente Infanzia ore 09:00
Personale Docente Primaria ore 09:30
Personale Docente Secondaria primo grado ore 10:30
Il personale di cui sopra dovrà esibire all’Ufficio personale:
- atto di nomina da parte dell’Ambito Territoriale Scolastico;
- titoli utilizzati e valutati per l’immissione in ruolo o per l’inserimento nelle GPS / GAE / graduatorie di istituto;
- documentazione utile per fruire dei benefici della 104/1992 art. 33;
- attestati di frequenza corsi sulla sicurezza (formazione generale, formazione specifica, formazione primo soccorso, formazione antincendio, ecc.);
- documento di identità, codice fiscale e iban.
I docenti già titolari in questo istituto non dovranno effettuare la presa di servizio, che coinciderà con l’insediamento del Collegio dei docenti previsto per le ore 11.00.
La dirigente scolastica e la docente vicaria accoglieranno per un colloquio conoscitivo docenti e personale ATA, alla presenza, per il solo personale ATA, del Direttore dei servizi generali e amministrativi.
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e si coglie l’occasione per dare il benvenuto a tutto il personale di nuova assegnazione.
da Caic83000c-aut